lunedì 8 luglio 2019

Contrari

Contrari
Mi presento sono Sabrina Giuliano, nata il 18/06/2003 a Monopoli, residente a Conversano. Ho 16 anni e frequento l’istituto dell’IPSS De Lilla di Conversano, settore Audiovisivo.
Sono secondo genita, di un fratello di 21 anni.
Ho un cane di nome Whisky., un volpino di 3 anni, color crema/ nocciola.
Il mio aspetto fisico è nella media, ho gli occhi marroni e i capelli castani.
Generalmente mi vesto elegante.
Ho un carattere molto particolare, perché è contraddittorio: sono agitata e irruente  fino a quando non toccano determinaste cose, determinate persone, in tal caso potrei diventare un sogno.
Generalmente sono notturna.           
I miei pregi:  indeciso, antipatica, triste, egoista, indifferente, sono una pessima  ascoltatrice.
I miei difetti:  penso prima a me stessa,a volte volubile.
Ho una storia particolare e non  ne parlo difficilmente.
Il cambiamento più evidente è stato: da esserte molto aperta sono diventata chiusa, ho inalzato una sorta di corazza, di bariera.

In futuro vorrei diventare istruttrice cinofila. 

Nessun commento:

Posta un commento