martedì 9 luglio 2019

descrizione personale

Mi presento mi chiamo Gaia Guglielmi,sono una ragazza nata a Monopoli il 26 Dicembre 2003, e sono residente a Polignano a Mare, ho 15 anni e sono una studentessa. In famiglia siamo 5 io, mia madre, mio padre, mio fratello, e infine c’è il mio cagnolino di nome Aron, è molto giocherellone e vivace, lui è un incrocio tra Labrador e Springer spaniel. Io sono una ragazza magra e non  molto alta, ho una carnagione scura, gli occhi verdi e i capelli castani. Caratterialmente sono sempre allegra e mi piace molto stare con la gente, mi reputo una ragazza sempre disponibile per gli amici e molto educata ovunque vado e con qualsiasi persona stia con me.
Io sono una ragazza che ci tiene alla pulizia, alla precisione e al modo di vestire,cambio abbigliamento a seconda del luogo in cui vado. Quando sono nervosa preferisco stare sola ed ascoltare la musica per calmarmi e sfogare la mia rabbia, ma questo non succede quasi mai perché sono spesso in compagnia e in allegria. A volte ho l’abitudine di lasciare in disordine la mia stanza e di lasciare le mie cose sparse in casa.
Come hobby frequento una scuola di ballo a Polignano a Mare.

Il mio pregio è quello di essere sempre allegra, invece, un mio difetto è che mi innervosisco facilmente.Io da grande vorrei lavorare con i bambini di qualsiasi età, perché a me piace farli 
sorridere e farli divertire.

SINONIMI
 Mi presento mi chiamo Gaia Guglielmi,sono una ragazza nata a Monopoli il 26 Dicembre 2003, e sono residente a Polignano a Mare, ho 15 anni e sono una allieva. In famiglia siamo 5 io, mia madre, mio padre, mio fratello, e infine c’è il mio cagnolino di nome Aron, è molto buffone e vivace, lui è un incrocio tra Labrador e Springer spaniel. Io sono una ragazza snella e non  molto alta, ho una carnagione olivastra, gli occhi verdi e i capelli castani. Caratterialmente sono sempre felice e mi piace molto stare con la gente, mi reputo una ragazza sempre  libera per gli amici e molto corretta ovunque vado e con qualsiasi persona stia con me.
Io sono una ragazza che ci tiene alla pulizia, alla precisione e al modo di vestire,cambio abbigliamento a seconda del luogo in cui vado. Quando sono nervosa preferisco stare isolata ed ascoltare la musica per calmarmi e  manifestare la mia rabbia, ma questo non succede quasi mai perché sono molte volte in compagnia e in allegria. A volte ho l’abitudine di lasciare in confusione la mia stanza e di lasciare le mie cose sparse in casa.
Come hobby frequento una scuola di ballo a Polignano a Mare.
Il mio pregio è quello di essere sempre felice, invece, un mio difetto è che mi innervosisco facilmente. Io da grande vorrei lavorare con i bambini di qualunque  età, perché a me piace farli ridere e farli svagare.

CONTRARI

Mi presento mi chiamo Gaia Guglielmi,sono una ragazza nata a Monopoli il 26 Dicembre 2003, e sono residente a Polignano a Mare, ho 15 anni e sono una studentessa. In famiglia siamo 5 io, mia madre, mio padre, mio fratello, e infine c’è il mio cagnolino di nome Aron, è molto upo e triste, lui è un incrocio tra Labrador e Springer spaniel. Io sono una ragazza  robusta e molto alta, ho una carnagione chiara, gli occhi scuri e i capelli biondi. Caratterialmente sono sempre acida e  non mi piace molto stare con la gente, mi reputo una ragazza sempre  non disponibile per gli amici e molto maleducata ovunque vado e con qualsiasi persona e con me.
Io sono una ragazza   che non ci tiene alla pulizia, alla precisione e al modo di vestire,cambio abbigliamento a seconda del luogo in cui vado. Quando sono nervosa preferisco  non stare sola e non  ascoltare la musica per calmarmi e  per non sfogare la mia rabbia, ma questo succede quasi sempre perché non sono spesso in compagnia e in allegria. A volte non  ho l’abitudine di lasciare in ordine la mia stanza e di lasciare le mie cose  in ordine  in casa.
Come hobby  non frequento una scuola di ballo a Polignano a Mare.
Il mio pregio è quello di  non essere sempre allegra, invece, un mio difetto è che non  mi innervosisco facilmente. Io da grande  non vorrei lavorare con i bambini di qualsiasi età, perché a me  piace farli piangere e farli annoiare.

Nessun commento:

Posta un commento