martedì 9 luglio 2019

                                                                        ME  STESSA
Mi presento mi chiamo Erika e sono una ragazza. Ho un pappagallino di nome Celestino è un apatico e sta fermo. Sono nata a Putignano il 9 NOVEMBRE 2003 e Residente a Polignano a mare ho 15 anni e sono una studentessa. Nella mia famiglia c’è un brutto rapporto di parentela da parte di mia madre, invece dalla parte di mio padre  il rapporto di parentela non è molto stabile. Il mio aspetto è caratterizzato da un incarnato particolarmente chiaro,occhi verdi, capelli chiari, non porto gli occhiali e sono una ragazza magra e di statura alta. Caratterialmente sono sempre triste e aperta ma a volte non mi arrabbio facilmente, mi reputo una ragazza maleducata e  non socievole quando sono in famiglia e il mio abbigliamento è molto complicato e  non ci tengo molto alla pulizia sull’igiene . Quando sono sola  non mi piace molto stendermi sul letto e ascoltare la musica, con la musica  non riesco a tirar fuori tutte le mie emozioni e a volte  non riesco a sfogare la mia rabbia. A volte  non ho l’abitudine di ascoltare mai le cose che mi dicono e anche di  non lasciare in disordine la stanza. Un mio pregio è quello di  non aiutare gli altri in difficoltà e un mio difetto è quello di non fare tutto di testa mia e ascoltare tutto. Col trascorrere del tempo non ho imparato che stare in compagnia non è molto bello e divertente, infatti  non ho cambiato molto il mio carattere verso le persone e  non ho capito anche un’altra cosa che le persone che ti rispettano  non bisogna lasciarle perdere. E infine nel mio cassetto non ci sono sempre ricordi meravigliosi e  possono mancare i sogni tra questi il mio sogno è di  non aiutare il prossimo.





Nessun commento:

Posta un commento