martedì 9 luglio 2019

descrizione


Descrizione
Mi presento, sono Valeria Lomele, sono nata a Putignano il 18/05/2003, residente a Conversano, ho 16 anni e frequento l’istituto IPSS De Lilla di Conversano, settore moda.
Sono secondo genita, di una sorella di 18 anni.
Il mio fisico è un po’ formoso e la mia altezza è nella media.
Ho un carattere abbastanza particolare: sono lunatica, mooolto testarda e se mi impunto su una cosa nessuno riuscirà riuscirà a smuoverla.
I miei pregi: empatica, simpatica, spumeggiante, solare, sono ottima ascoltatrice.
I miei difetti:  troppo testarda, lunatica, un po’ permalosa, incostante.
Ho una storia abbastanza particolare e pesante in certi punti, che è durata per bel 8 anni.
In futuro vorrei lavorare nell’ambito della moda

Nessun commento:

Posta un commento