martedì 9 luglio 2019

Descrizione


Mi presento sono Antonella Lillo, per chi mi conosce ho molti nomignoli Anto o Nella, sono una ragazza di 17 anni, nata e residente a Monopoli, provincia di Bari, sono da poco fidanzata.
In famiglia siamo quattro, io sono la primogenita e  ho un fratello di 11 anni.
Sono alta 1.65, di statura media e di carnagione bruna, ho gli occhi castani e i capelli castano scuro.
Mi reputo una ragazza solare, affettuosa, positiva  e sempre disponibile.
Il mio abbigliamento è casual ed elegante, i colori che indosso spesso sono il nero e il rosso.
Ho un carattere difficile, molte volte non vengo compresa per questo, ma per chi mi conosce sa che nonostante il mio essere sensibile e testarda, sono sempre pronta ad aiutare chi mi sta accanto.
Frequenterò il quinto anno scolastico al I.P.S.S De Lilla di Conversano, del settore produzioni tessili sartoriali.
Ho scelto questo settore perché fin da bambina ho sempre amato la moda, disegnare e ideare nuove iniziative.
Uno dei miei pregi è essere sempre disponibile per gli amici, una spalla su cui contare e per chi mi conosce meglio mi piace affrontare e discutere dei problemi.
Uno dei miei  difetti  che si tende a percepire è l’insicurezza  che spesso non mi fa sentire a mio agio con gli altri e molte volte ritardataria.
Col tempo sono diventata una ragazza forte, che affronta i problemi facilmente e che cerca sempre di trovare un motivo per star meglio.
I miei hobby sono ascoltare musica di tutti i generi, passeggiare con gli amici, fotografare la natura, disegnare e progettare, ultimamente anche leggere.
Uno dei miei più grandi sogni è sentirmi realizzata e di avere una piccola azienda sempre nell’ambito del settore fashion designer, un altro sogno che vorrei avere la possibilità di avere nel tempo è viaggiare.

Nessun commento:

Posta un commento