martedì 9 luglio 2019

                                                                        ME  STESSA


Mi presento mi chiamo Erika e sono una ragazza. Ho un pappagallino di nome Celestino è un buffone e non sta mai immobile. Sono nata a Putignano il 9 NOVEMBRE 2003 e Residente a Polignano a mare ho 15 anni e sono una liceale. Nella mia famiglia c’è un buon rapporto di parentela da parte di mia madre, invece dalla parte di mio padre  il rapporto di parentela non è molto forte. Il mio aspetto è caratterizzato da un incarnato particolarmente scuro, occhi color nocciola, capelli castani,  porto gli occhiali e sono una ragazza robusta e di statura media. Caratterialmente sono sempre lieta e chiusa ma a volte mi arrabbio facilmente, mi reputo una ragazza corretta e aperta quando sono in famiglia e il mio abbigliamento è molto lineare e ci tengo molto alla pulizia sull’igiene . Quando sono sola mi piace molto stendermi sul letto e ascoltare la musica, con la musica riesco a tirar fuori tutte le mie emozioni e a volte riesco a manifestare la mia rabbia. A volte ho l’abitudine di non  udire mai le cose che mi dicono e anche di lasciare in disordine la stanza. Un mio pregio è quello di  collaborare con gli altri in difficoltà e un mio difetto è quello di fare tutto di testa mia e non ascoltare mai niente. Col trascorrere del tempo ho imparato che stare in compagnia è molto bello è divertente e infatti ho cambiato molto il mio carattere verso le persone e ho capito anche un’altra cosa,che le persone che non ti rispettano bisogna lasciarle perdere. E infine nel mio cassetto ci sono sempre ricordi splendidi e non possono mancare i sogni,tra questi il mio sogno è di aiutare il prossimo.



re il prossimo.






Nessun commento:

Posta un commento