lunedì 8 luglio 2019

Testo descrittivo sinonimi

Mi descrivo: mi chiamo Arianna, diva o Ari per gli amici,sono una ragazza,nata a Putignano il 02\07\2003,e residente a  Conversano,ho 15 anni e sono una studentessa. In famiglia siamo 4, io,mia madre Rita, mio padre Giovanni e mia sorella maggiore Mariaceleste. Sono alta nella norma e un po’ massiccia,ho i capelli lunghi,castani e lisci, gli occhi marroni,le labbra fini e il tono della mia voce è nitido e certo.Mi vesto quasi sempre sportiva e alcune volte raffinato. Sono una ragazza molto graziosa e divertente,sono molto caparbia quanto affettuosa. La mia routine è molto ripetitiva, mi sveglio,mangio,mi vesto,esco e dormo. Frequento l’Istituto professionale De Lilla a Conversano nel settore Socio-Sanitaro.Uno dei miei più grandi pregi è la tenerezza e un mio grande difetto è la testardaggine .Il mio progetto per  il futuro è di lavorare a stretto contatto con i bambini.

Nessun commento:

Posta un commento